/ PROGETTAZIONE

DAL PROGETTO
ALLA COSTRUZIONE
DI IMPIANTI
INDUSTRIALI

03
trattino

La carpenteria metallica rappresenta la parte fondamentale per lo sviluppo industriale. La NUOVA SICMI offre la progettazione e costruzione di impianti industriali “chiavi in mano” si avvale di personale specializzato con alte competenze tecniche e specifiche maturate in anni di esperienza sul campo. La partnership con lo staff ingegneristico rafforza il team per una migliore e adeguata realizzazione del progetto, che inizia con lo sviluppo dello studio di fattibilità e la scelta del processo per redigere il front-end engineering design (FEED), che riveste un ruolo primario per il Cliente, il quale recepisce le informazioni necessarie per la valutazione del carico dei rischi e le scelte migliori per l’ottimizzazione dell’impianto (funzionalità, costi, tempi di realizzazione) per una maggiore produttività e garazia di profitto.

trattino

In seguito si sviluppa l’ingegneria di base e di dettaglio ed i servizi di approvvigionamento, precommissioning e start up.

La NUOVA SICMI ha complete competenze di progettazione di impianti industriali per progettare e costruire dall’impianto ed utilities, ai magazzini di materie prime e prodotti affini, ai reparti di confezionamento. Per questo è in grado di accomunare il know how, nell’ambito dell’ingegneria meccanica, chimica ed architettonica.