/ AZIENDA

PROFESSIONALITÀ
QUALITÀ, EFFICIENZA
ALTA TECNOLOGIA

01
trattino

La NUOVA SICMI nasce nel 1994 per volontà della famiglia Levratto che, con costante determinazione ed esperienza, si afferma nel settore metalmeccanico con serietà e proffessionalità.
L’azienda vanta una profonda esperienza nel settore del piping, nella realizzazione di impianti, montaggio e avviamento, costruzioni e montaggio di carpenteria, leggera, media e pesante, nella realizzazione di strutture in acciao in ambito industriale e civile, nonchè costruzione di attrezzature meccaniche, componenti sottoassiemi per l’industria metalmeccanica.

L’obbiettivo principale è stato sempre quello di raggiungere un grado di professionalità tale da garantire hai Clienti quanto di meglio il mercato possa offrire; questo grazie ad una profonda e prolungata esperienza negli anni, la disponi- bilità verso il Cliente e la tempestività nell’intervento in tempi brevi, fanno della NUOVA SICMI il partner ideale per le aziende private.

trattino

Nella struttura produttiva di Montezemolo il team di progettisti risponde alle esigenze di mercato sviluppando disegni e piani di calcolo strutturali, opere che saranno eseguite e montate dal proprio organico produttivo che vede impegnati 100 addetti specializzati. L’azienda segue il Cliente in ogni fase dello sviluppo del lavoro ed offre supporto tecnico dall’inizio alla fine della commessa.

Oltre ai cantieri mobili la NUOVA SICMI lavora con officine attrezzate con sede fissa all’interno degli stabilimenti Clienti, ai quali offre servizio di manutenzione continuativa. Il continuo obbiettivo a migliorarsi, ha portato l’azienda ad estendere le sue specifiche modalità operative in Italia e all’estero.

NUOVA SICMI è sinonimo di professionalità, qualità, efficienza e tecnologia ad alto livello.

/ RISORSE UMANE

Il nostro personale è la nostra forza, la costante della NUOVA SICMI è mantenere elevato il livello di preparazione con periodici corsi di aggiornamento e un’alta attenzione alla sicurezza in cantiere. L’azienda applica un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della norma UNI ISO 9001:2008 e opera rispettando i rigidi protocolli dettati dalle certificazioni conseguite: (ISO 3834 – UNI 1090-1: 2009 + A1:2011 – SOA RINA Categoria OG6 – OS18 – A classifica 1 e 3 – OIMS – Marcatura CE)

Scarica l’organigramma aziendale